losoconzo Inserito: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2015 salve amici ho in riparazione questo blaupunkt 32''senza audio in pratica prima quando faceva il difetto bastava spegnerla e riaccenderla per funzionare di nuovo adesso nulla,ho verificato che se collego il tv ad un altro attraverso scart,nel secondo tv non si sente neanche mentre se metto un decoder esterno si sente, quindi ho verificato che lo stadio finale funziona puo' essere il tuner guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 specifica sempre il modello. Se come finale è montato il solito TPA3113 è lui di sicuro.Attrezzati per cambiarlo,non è facilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 il modello è W32 1731 ho staccato i connettori della scheda madre per controllare eventuale saldatura fredda e non riscontrando nulla di anomalo ho rimontato il tutto e adesso funziona la tengo in prova è un difetto strano comunque non monta il solito TPA3113 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati