lidosalus Inserito: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2015 Salve! Ho un vecchio tv color Samsung WS32M164VWXXEC Type No ETA32M16 che ha il seguente problema: premendo il pulsante di accensione si sente il tipico ronzio dei tv color che si stanno per accendere ma lo schermo rimane nero e il led rosso inizia a lampeggiare. Quando funzionava, all' accensione, si sentiva una specie di musichetta prima che il video prendesse vita e che adesso naturalmente non si sente più. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su dove potrebbe essere il problema? La tv anche se vecchia ha ancora un bellissimo schermo, mi dispiacerebbe doverla buttare. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2015 Ciao. Per iniziare,verifica la bontà del finale orizzontale,la presenza o meno di corto circuiti all'uscita del trafo switch..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidosalus Inserita: 9 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 Salve! Non riuscendo a venirne a capo decido di portare la TV in un centro riparazioni e assistenza Samsung. Bene, oggi mi hanno restituito la TV: IMPOSSIBILE RIPARARLA IN QUANTO L' INTEGRATO DANNEGGIATO NON È PIÙ REPERIBILE. Alla mia richiesta di quale fosse questo integrato, il signore si è ben disimpegnato dicendomi di aver provato a forzarlo ma che compariva una riga orizzontale sullo schermo. Insomma non mi ha voluto dare la sigla di questo introvabile componente. Qualcuno con precedenti esperienze simili può dirmi di che integrato potrebbe mai trattarsi? Davvero è introvabile? Porto tutto all' isola ecologica?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 (modificato) se fosse l'integrato del verticale,basta guardare lo schema e cercarlo.Lo trovi sicuramente anche quiLA7845 Modificato: 9 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati