pineto Inserito: 19 aprile 2007 Segnala Inserito: 19 aprile 2007 Buongiorno.Mi trovo ad installare un Inverter Control Techniques, della serie Commander SK, ho installato una resistenza di frenatura e sulla programmazione non trovo il parametro per abilitarla.Qualcuno saprebbe indicarmi se c'è un parametro o se è sufficiente solo collegarla ai terminali indicati.In fase di programmazione non sono riuscito ad assegnare un valore al parametro 41 (Selettore modo di tensione) qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi come fare a capire qual è il parametro giusto alla mia configurazione.Gle ne sarei molto gratoGrazzie
Felice_Boccia Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 Ciao se usi una resistenza di frenatura imposta im parametro 30 (MODO DI RAMPA) a 0 per esperienza se usi l'inverter per un asse verticale imposta parametro 30 (MODO DI ARRESTO) a 0. Fai molta attenzione se hai collegato il contattore del freno all'inverter perchè in modalità standard lo sblocca sempre.
pineto Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2007 felice_bosica ti ringrazio per la risposta avuta, mi potresti spiegare perché il parametro 31 (MODO DI ARRESTO) va impostato a 0e non va impostato a 1 con la fermata in rampaGrazzie mille
Messaggi consigliati