Vai al contenuto
PLC Forum

De Longhi Clima Mono Con Errore E6

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,ho un problema con un clima de longhi mono split,con errore E6 qualcunosa indicarmi dove posso acquistare la scheda anche usata.

ringrazio anticipatamente

alex

Inserita:

Posta una foto della scheda e il modello del clima

Inserita:

Ciao simon oggi pomeriggio se riesco la posto,ma te per caso hai possibilità di trovarla??

Inserita:

Ciao simon il forum mi dice che le foto sono state caricate con successo ma io francamente non le vedo!! Poi non capisco il perche ora ol clima si è acceso e sta andando se fosse la scheda veramente danneggiata non andrebbe giusto??

Inserita:

Devi copiare il link e inserirlo nel post.

Come...adesso non presenta problemi?

Inserita:

Simon io non riesco a postarla comunque il clima sta andando dalle 14:00 sono quasi 3 ore che va senza problemi ho provato anche più volte a spegnere ed accendere senza problemi,a me francamente sembra strano che sia la scheda,o meglio,se fosse realmente lei come mai sta funzionando??

Inserita:

Controlla le connessioni tra UI e UE,poi una ripassata a tutte le sonde delle 2 unità,prendi nota della temperatura ambiente,le stacchi e controlli la resistenza.

Il controllo sonde ,ovviamente a macchina ferma di ore.

Inserita: (modificato)

Ora l'errore è PL come controllo le sonde?le connessioni fra UI e UE sono ok

Modificato: da Nikitatta
Inserita:

Ora ho staccato il magnetotermico 2 min.l'ho riacceso ed è ripartito

Inserita:

Dopo qualche minuto è riapparso errore PL

Inserita:

Marca de longhi mod.UI-PLKI-120 INU

UE-PLKI-120 EXU grazie simon

Inserita:

Quando hai riscontrato i 2 errori PL ed E6, l'esterna non funzionava in entrambi i casi,mentre la ventola dell'UI si?

Inserita:

Si caro simon proprio cosi,ieri praticamente è andato dalle 12 alle 22 senza dare problemi.