Nikitatta Inserito: 2 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2015 Buonasera,ho un problema con un clima de longhi mono split,con errore E6 qualcunosa indicarmi dove posso acquistare la scheda anche usata. ringrazio anticipatamente alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 2 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2015 Posta una foto della scheda e il modello del clima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Ciao simon oggi pomeriggio se riesco la posto,ma te per caso hai possibilità di trovarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Ciao simon il forum mi dice che le foto sono state caricate con successo ma io francamente non le vedo!! Poi non capisco il perche ora ol clima si è acceso e sta andando se fosse la scheda veramente danneggiata non andrebbe giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Devi copiare il link e inserirlo nel post. Come...adesso non presenta problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Simon io non riesco a postarla comunque il clima sta andando dalle 14:00 sono quasi 3 ore che va senza problemi ho provato anche più volte a spegnere ed accendere senza problemi,a me francamente sembra strano che sia la scheda,o meglio,se fosse realmente lei come mai sta funzionando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Controlla le connessioni tra UI e UE,poi una ripassata a tutte le sonde delle 2 unità,prendi nota della temperatura ambiente,le stacchi e controlli la resistenza. Il controllo sonde ,ovviamente a macchina ferma di ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 (modificato) Ora l'errore è PL come controllo le sonde?le connessioni fra UI e UE sono ok Modificato: 3 agosto 2015 da Nikitatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Ora ho staccato il magnetotermico 2 min.l'ho riacceso ed è ripartito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 3 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Dopo qualche minuto è riapparso errore PL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Alex,il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Marca de longhi mod.UI-PLKI-120 INU UE-PLKI-120 EXU grazie simon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Quando hai riscontrato i 2 errori PL ed E6, l'esterna non funzionava in entrambi i casi,mentre la ventola dell'UI si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikitatta Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Si caro simon proprio cosi,ieri praticamente è andato dalle 12 alle 22 senza dare problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati