plextor70 Inserito: 2 agosto 2015 Segnala Inserito: 2 agosto 2015 (modificato) salve a tutti, ho acquistato questo gruppo manometri, pero' con dei dubbi, adesso vi posto la foto cosi' potete darmi un aiuto voi, in pratica non so se le connessioni sono giuste? non ho capito il verde a che serve Modificato: 2 agosto 2015 da plextor70
Frigorista modena Inserita: 2 agosto 2015 Segnala Inserita: 2 agosto 2015 No no il rosso è il manometro di alta pressione, il verde è dove attacchi la bombola di refrigerante
plextor70 Inserita: 2 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2015 (modificato) lo immaginavo, infatti c'è scritto REF, ma per tutto il resto e giusto? Frigorista, spiegami come mi devo comportare con i rubinetti in fase di vuoto e carica, grazie Modificato: 2 agosto 2015 da plextor70
Livio Migliaresi Inserita: 2 agosto 2015 Segnala Inserita: 2 agosto 2015 Separati i messaggi dalla in cui erano stati inseriti; quale relazione tra essi e la discussione???? Il regolamento 'sconsiglia' gli accodamenti!!!!!!!!!!!!
Erikle Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 c'è scritto tutto sopra con sigle facilmente interpretabili HP sta per alta pressione ma nei clima molto spesso non c'è un attacco di alta pressione
Messaggi consigliati