gino ct Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2015 Auguri di Buon Compleanno!! (se mi è consentito...Buone Ferie ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 (modificato) AUGURI !! P.S.: non credo sia nato nel 2009, quindi o è sbagliato l'anno oppure è errata l'intera data di compleanno ... In ogni caso, gli auguri non fanno mai male Modificato: 3 agosto 2015 da drugo66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 (modificato) Stefano, tanti Auguri anche da parte mia Modificato: 3 agosto 2015 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ydgimar Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Mi associo anch' io "Auguri" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Auguri anche da parte mia. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Grazie per gli auguri e per le buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Tanti Auguri Stefano! Auguri doppi: per il compleanno e per la nuova attività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 8 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2015 (modificato) Grazie a tutti per gli auguri! Visto che ormai tutto è relativo....ho deciso, così, arbitrariamente, di darmi un offset di 40 anni......e ora sono coetaneo a mio figlio! 6 anni.....e tutto da scoprire Modificato: 8 agosto 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati