Sarracino2 Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Inserito: 3 agosto 2015 Salve a tutti! Da un mesetto a questa parte il mio condizionatore Samsung SH09APG si accende e spegne da solo come se fosse posseduto! Un altro condizionatore uguale in un'altra stanza per fortuna non presenta questa anomalia. Inizialmente il problema si è presentato poche volte durante la notte accendendosi autonomamente, poi con il passare del tempo ha iniziato anche a spegnersi e riaccendersi da solo durante la giornata, ma ultimamente il problema è peggiorato... Appena accendo l'alimentazione del climatizzatore (ho fortunatamente un interrutore per staccargli la spina) inizia ad accendersi e spegnersi continuamente da solo, senza permettermi di poterlo usare! La notte sono qundi costretta a spegnere l'interruttore che alimenta il condizionatore altrimenti impazzisce iniziando ad accendersi e spegnersi continuamente in maniera casuale... Ho trovato online i codici per il reset della scheda, e li ho eseguiti, ma assolutamente nulla è cambiato Da come ho letto in un'altra discussione potrebbe essere un problema del pulsante posto vicino al display o del ricevitore infrarossi, in questi casi come mi consigliate di agire? Quali prove posso effettuare per capire il problema? Grazie infinite, solo questo forum può salvarmi
Sarracino2 Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Sapreste per lo meno indicarmi se c'è modo di scollegare questo pulsantino (probabile difettoso) o se bisogna nel caso sostituire l'intero blocco scheda?
Sarracino2 Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2015 Nel ringraziarvi per l'enorme aiuto datomi, vi informo che ho risolto il problema...
Marco Scognamiglio Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Inserita: 21 giugno 2017 Ciao. Da un po ho lo stesso problema mi puoi dire come hai risolto. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Inserita: 21 giugno 2017 Ciao Marco Scognamiglio e benvenuto. Forse non hai letto il regolamento, ma solo sottoscritto, perchè è espressamente vietato accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati