pippojaa Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Inserito: 3 agosto 2015 Ciao ragazzi, ho in laboratorio questa tv lcd samsung, monta come scheda di alimentazione\inverter una BN44-00289B , la scheda è alimentata al primario ma non da tensione al secondario, dopo aver sostituito tuti gli elettrolitici e l' ICE3BR0665 non è cambiato niente, ma se tocco con un puntalino del tester il pin del driver dell' integrato ecco che la tv si accende, e funziona tutto bene, anche se spengo dal telecomando e riaccendo, ma se stacco la corrente nuovamente senza tensioni, insomma manca una sorta di spunto. Avete qualche suggerimento?? grazie a tutti in anticipo
menotti Inserita: 3 agosto 2015 Segnala Inserita: 3 agosto 2015 vedi i condenstori elettroliti da 50v li vicino
pippojaa Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 ciao menotti, gli elettrolitici li ho già sostituiti tutti
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Ciao. Sostituisci anche il diodo Zener 1n4740a (ZM 801).
pippojaa Inserita: 19 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2015 ciao fulvio, grazie anche a te per la risposta, appena rientrato dalle ferie e ho appena sostituito lo zener, ma non cambia nulla, penso che ormai farò il preventivo per la scheda intera , anche se mi secca non aver risolto...
Messaggi consigliati