cutandpaste Inserito: 3 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2015 Salve, devo sottoporvi un problema : il mio clima presenta un codice di errore EO oppure E0 (non so se sia una O oppure uno zero !) e non emette aria fredda, in quanto non parte la ventola esterna. Ho provato a disinserire la spina e ad attendere qualche minuto prima di reinserirla. Nel momento in cui si riaccende, mi fa selezionare la temperatura, la velocità, ecc. ma, dopo una decina di secondi, la ventola non parte e si ripresenta l'errore. Sul manuale non ho trovato la lista dei codici d'errore e non so dove cercare. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 non conosco la tua macchina ma alcune hanno i codici errore sotto il coperchio unita esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cutandpaste Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Vado subito a controllare. Grazie !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cutandpaste Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Nulla, ho smontato il coperchio, ma non ci sono i codici ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati