Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28M6 Non Funziona Lampiezza Orizontale

Messaggi consigliati

Inserito:

o sostituito c96 e L7 icorto e andando in modo servizio i numeri variano da o a 60 e il quadro rimane sempre fisso se qualcuno a risposta lo ringrazio anticipatp.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

c'è una resistenza da 4.7 ohm in serie alla bobina,l'hai misurata? IL TDA l'hai cambiato?

Inserita:

la resistenza ò buona devo cambiare il tda 8843 anhe se quando vado aregolare l,ampiezza varia da o a 63

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla anche gli altri condensatori a scatolino sull'est ovest ,poi prova a cambiare l'IC

Inserita:

dopo aver fatto 200 dissaldature e100 saldature e aver sostituito tda 8843 ancora non funziona .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io ho detto di controllare i condensatori,non rifare le saldature.

Controllarli significa misurarne la capacità o quantomeno di sostituirli in prova

Inserita:

o douto recuperare iltda da un telaio vecchio dopo averlo montato non si accendeva il tv ed o dovuto troarne unaltro da unaltro telaio . o riscondrato che mancano i 10 volt sulla linea est -oest ora sono imegnato con un altro tv appena mi libero ricomincio su l,altro.

Inserita:

controlla l 7 10ohm il zener smd che trovi sotto,i condensatori, le resistenze fusibili e la memoria...

Inserita:

scusami la reistenza r 17 sta sotto l,alimentazione mi potresti dire con più chiarezza e indicandomi con numeri e lettere grazie.

Inserita:

chiedo scusa atutti e grazie per la collaborazione .il problema era la bobbina L7 che avevo gia sostituita ed era difettosa e o perso una giornata di tempo.ciao.