giginol Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Inserito: 4 agosto 2015 o sostituito c96 e L7 icorto e andando in modo servizio i numeri variano da o a 60 e il quadro rimane sempre fisso se qualcuno a risposta lo ringrazio anticipatp.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 c'è una resistenza da 4.7 ohm in serie alla bobina,l'hai misurata? IL TDA l'hai cambiato?
giginol Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 la resistenza ò buona devo cambiare il tda 8843 anhe se quando vado aregolare l,ampiezza varia da o a 63
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 controlla anche gli altri condensatori a scatolino sull'est ovest ,poi prova a cambiare l'IC
giginol Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 dopo aver fatto 200 dissaldature e100 saldature e aver sostituito tda 8843 ancora non funziona .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 io ho detto di controllare i condensatori,non rifare le saldature. Controllarli significa misurarne la capacità o quantomeno di sostituirli in prova
giginol Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2015 o douto recuperare iltda da un telaio vecchio dopo averlo montato non si accendeva il tv ed o dovuto troarne unaltro da unaltro telaio . o riscondrato che mancano i 10 volt sulla linea est -oest ora sono imegnato con un altro tv appena mi libero ricomincio su l,altro.
blumagic Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Inserita: 6 agosto 2015 controlla l 7 10ohm il zener smd che trovi sotto,i condensatori, le resistenze fusibili e la memoria...
giginol Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 scusami la reistenza r 17 sta sotto l,alimentazione mi potresti dire con più chiarezza e indicandomi con numeri e lettere grazie.
giginol Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 chiedo scusa atutti e grazie per la collaborazione .il problema era la bobbina L7 che avevo gia sostituita ed era difettosa e o perso una giornata di tempo.ciao.
Messaggi consigliati