plextor70 Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Inserito: 4 agosto 2015 Un saluto a tutti ggl iamici del forum, ho aperto questa discussione per avere un aiuto a riguardo il rubinetto perforatore per freon, molto utile per carica e scarico freon, siccome questo attrezzo non lo mai usato volevo sapere quale tipo professionale = buono posso acquistare, anche perchè ne ho visti sul web tanti con prezzi che oscillano dalle 5 euro a 10 euro, pero' mi sembrano poco professionali, qualche amico frigorista potrebbe indicarmene qualcuno valido?
L amico dei frighi Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Inserita: 4 dicembre 2016 lo puoi utilizzare su impianti ermetici ( frighetti) per controllare la quantitá di gas. Dopo l'uso devi lasciarlo sultubo perché altrimenti resta un buco. Ti colleghi vedi se c'é gas e poi vedi cosa fare....
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2016 Segnala Inserita: 4 dicembre 2016 Ciao L amico dei frighi. La discussione è vecchia ! E' già la seconda che chiudo perchè intervieni. Ma non controlli la data ?
Messaggi consigliati