saldatore Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2015 Salve a tutti ,sono alle prese con questo tv , c'è audio ma il pannello non si illumina,le tensioni sono tutte nella norma.ho verificato se ci fosse almeno l'immagine al pannello puntando la lampada verso di esso e in controluce l'immagine appare,cosa può essere accaduto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Ciao. Probabilmente un guasto ad una striscia di Leds,con uno o più Leds difettosi. Oppure,potrebbe essere un guasto al circuito che alimenta i Leds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Grazie Fulvio,quali sono le tensione che alimentano le strisce led? Ti posto la fotto dell'alimentatore con la relativa sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 Ciao. Da' un'occhiata a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Riciao,ho smontato il tutto,adesso vorrei provare ogni singola striscia e non sò con quanti volt funziona,mi date una dritta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Provate tutte le strisce e in 2 di esse ho trovato 2 led di cui uno in corto e l'altro aperto,adesso visto che in un altro post un collega non avendo i led a disposizione,ha ponticellato i contatti e ha dichiarato che il tutto funzionava nella norma,ora chiedo se è possibile tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati