Luigi* Inserito: 4 agosto 2015 Segnala Inserito: 4 agosto 2015 Cerco schema dps-245fp non trovato nella sezione schemari ,non ho nessuna tensione in uscita.
Luigi* Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2015 Fulvio ti ringrazio per la tua tempestiva risposta,lo schema che mi hai indicato c'e' l'avevo.mi serve il topografico con i valori dei componenti perche' transistor smd non si leggono. Luigi
Luigi* Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Integrato guasto e' ic901 smd somiglia ad un transistor dalle indicazioni dello schema risulta piedininatura A K R . Ho notato che altro integrato con stesse caratteristiche e'ic301 se hai modo di consultare schema potresti aiutarmi con corrispondente.CPU dps-245bp Saluti Luigi
Luigi* Inserita: 27 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Trovato sigla del ic901 : a 91 ,non e' guasto.Vorrei invece sapere per attivare la scheda di alimentazione DPS-245fp come fare senza collegarla alla CPU, per rilevare le tensioni pilota 5v, 12v, perche' dai controlli che ho rilevato e' ok.Premetto che collegata alla CPU l'alimentatore non emana nessuna tensione.Domando l'alimentatore e' comandato in stand Bay dalla CPU o no ?Saluti Luigi*
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2015 Segnala Inserita: 28 agosto 2015 certo,tramite il comando PS-ON (una tensione di 3-5V)
Messaggi consigliati