Stefano Zambelli Inserito: 28 aprile 2007 Segnala Inserito: 28 aprile 2007 Grazie a tutti quelli che mi possono fornire informazioni su come posso regolare la velocita di un motore ca 220 v a spazzole, quello di un trapano per esempio.Grazie ancora.
verosatx Inserita: 28 aprile 2007 Segnala Inserita: 28 aprile 2007 Tanti anni fa avevo fatto diversi regolatori di giri per trapani che anche a bassi giri non facevano fermare il trapano sotto sforzo e funzionavano benissimo.Era un kit di Nuova Elettronica denominato "Regolatore di velocità per trapani" mi sembra. in rete lo trovi sicuramente.
Ivan Botta Inserita: 28 aprile 2007 Segnala Inserita: 28 aprile 2007 (modificato) Www.nuovaelettronica.it, variatore di velocità per trapani,LX532, costo euro 6,40 compreso circuito stampato.Mi vengono in mente i bei tempi della scuola. Modificato: 28 aprile 2007 da Botta Ivan
Stefano Zambelli Inserita: 29 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2007 Consiglio seguitoTutto risoltoGrazie
verosatx Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 anche a me, ma sono passati penso quasi 25 anni da quel kit, ne ho fatti tanti per gli amici, ed era un modo per guadagnare qualche migliaio di lire, ero sempre al VERDE...
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2007 Segnala Inserita: 29 aprile 2007 (modificato) ma sono passati penso quasi 25 anni da quel kitIdem, sono del 1969, a chi lo dici che ai tempi eravamo sempre al verde, io i piccoli guadagni che realizzavo con i kit li usavo per fare miscela al mio mitico Garelli Vip 4.Ah......che nostalgia...grazie Verosatx di aver rievocato quei tempi. Modificato: 29 aprile 2007 da Botta Ivan
Messaggi consigliati