65giuseppe Inserito: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2015 Non so se è già stato affrontato un problema simile in questo forum. Se si, se qualcuno mi può dire dove trovarlo, meglio. Così evitiamo lungaggini. Ho un weintek collegato con un plc wago e un gateway inhand. Impostare email e cosa inviare in queste mail è quasi elementare sul weintek, oserei dire. La cosa che mi sfugge, e per cui per ora non riesco a inviare mail, è come faccio impostare il weintek per "usare" l'inhand per inviarle. Grazie dell'attenzione Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellazambo Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Ciao 65giuseppe, mi sembra di capire che il problema sia "solo" di impostare il Weintek per accedere a internet tramite l'Inhand. Indipendentemente dal modello di Inhand e da come è connesso a internet (LAN o rete cellulare) dovrebbe bastare che imposti la rete Ethernet del Weintek in modo tale che sia compatibile con la rete Lan dell'Inhand e come gateway l'indirizzo dell'Inhand. Sei certo che l'Inhand abbia accesso a internet? Se si, hai provato a collegare un PC all'Inhand e accedere a internet tramite lui? Se non hai ancora trovato la soluzione e mi dai qualche dettaglio in più provo a darti una mano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati