Vai al contenuto
PLC Forum

Weintek E Messaggi Mail

65giuseppe

Messaggi consigliati

Non so se è già stato affrontato un problema simile in questo forum. Se si, se qualcuno mi può dire dove trovarlo, meglio. Così evitiamo lungaggini.

Ho un weintek collegato con un plc wago e un gateway inhand. Impostare email e cosa inviare in queste mail è quasi elementare sul weintek, oserei dire. La cosa che mi sfugge, e per cui per ora non riesco a inviare mail, è come faccio impostare il weintek per "usare" l'inhand per inviarle.

Grazie dell'attenzione

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao 65giuseppe,

mi sembra di capire che il problema sia "solo" di impostare il Weintek per accedere a internet tramite l'Inhand.

Indipendentemente dal modello di Inhand e da come è connesso a internet (LAN o rete cellulare) dovrebbe bastare che imposti la rete Ethernet del Weintek in modo tale che sia compatibile con la rete Lan dell'Inhand e come gateway l'indirizzo dell'Inhand.

Sei certo che l'Inhand abbia accesso a internet? Se si, hai provato a collegare un PC all'Inhand e accedere a internet tramite lui?

Se non hai ancora trovato la soluzione e mi dai qualche dettaglio in più provo a darti una mano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti