derekz Inserito: 5 agosto 2015 Segnala Inserito: 5 agosto 2015 (modificato) Salve Il titolo non è sbagliato. Ho un preventivo per un Mitsubishi dual classe A++/A+ a 1590 e ne ho un'altro di 960€ ma modello differente in classe A. Ok che consuma di più ma non conviene comunque il secondo vista la grossa differenza? Colgo l'occasione per una seconda domanda credo molto frequente; Consuma di più un dual split o due monosplit? Modificato: 5 agosto 2015 da derekz
alighi Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Inserita: 5 agosto 2015 (modificato) non guardare a con 10+ devi guardare il coop per il caldo e il seer per il freddo vedrai che sono diversi se metti un HJ a mio parere un buon rapporto qualita prezzo non è uguale a EF zen per il consumo c'è già un'altra discussione aperta recente Modificato: 5 agosto 2015 da alighi
alighi Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Inserita: 7 agosto 2015 sono le serie dei clima mitsubisch HJ. SF. EF. queste per mitsubischi normale dopo ci sono le serie della versione industriale
derekz Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Stò pensando di prendere questo... 960€ Mitsubishi Electric MXZ2HJ40VA + 2 x MZHJ25VA Condizionatori Fissi - Capacità di raffreddamento (max) 9000 + 9000BTU/h Mi confermi che non sono male?
alighi Inserita: 8 agosto 2015 Segnala Inserita: 8 agosto 2015 hanno unbuon rapporto prezzo qualita ma molto dipende dalle tue esigenze se i locali da raffredare sono adatti per 2 9000btu vanno bene se come riscaldamento nelle mezze stagioni anche; come riscaldamento primario le altre rendono di piu
derekz Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2015 Grazie Alighi. Se mi rispondi la domandina in privato saresti il top
Messaggi consigliati