Alessio51 Inserito: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2015 Buona sera e complimenti al forum. A seguito di un temporale ho dovuto sostituire la main, l' ho trovata in polonia. Tutto ok il tv e' riparito perfetto in tutte le funzioni ma con le immagini sottosopra. Leggendo mi sembra di aver capito che e' colpa dei driver del pannello( AU optronics ) Dove posso trovarli e come installarli grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 credo che si debba intervenire in SM modificando un parametro (non chiedermi quale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2015 (modificato) Ho un'idea, prova a montarlo a muro capovolto! Seno' posta una foto del menu servizio, con molta natica si può' decifrare.. Modificato: 10 agosto 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio51 Inserita: 25 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 Risolto, ho trovato in rete firmware di reset, installato manualmente e tutto è tornato come nuovo.Volevo solo controllare i parametri di default del menù servizio, qualcuno li conosce? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 non strafare,se il TV funziona regolarmente ritieniti più che soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati