zaoziao Inserito: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2015 buongiorno,forse a qualcuno e successo questo problema ,ho comprato un clima usato ariagel tuttofresco eco 75 a funzionato per 3 giorni poi ad un tratto si e spento e sul display compare al posto dei gradi 2 lettere (fb)la seconda lettera dovrebbe essere una b ma non sono sicuro ,comunque lampeggiano e non funziona piu niente ,stacco la spina la riattacco il clima riparte poi si spegne dopo 3 secondi ,e di sicuro un codice errore ,ma non ho idea a cosa si riferisce,qualcuno e in grado di darmi un consiglio ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoteoteo11 Inserita: 23 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2019 Ciao zaoziao, mi e` appena successa la stessa cosa, come eri riuscito a risolverla? On 8/6/2015 at 7:51 AM, zaoziao said: buongiorno,forse a qualcuno e successo questo problema ,ho comprato un clima usato ariagel tuttofresco eco 75 a funzionato per 3 giorni poi ad un tratto si e spento e sul display compare al posto dei gradi 2 lettere (fb)la seconda lettera dovrebbe essere una b ma non sono sicuro ,comunque lampeggiano e non funziona piu niente ,stacco la spina la riattacco il clima riparte poi si spegne dopo 3 secondi ,e di sicuro un codice errore ,ma non ho idea a cosa si riferisce,qualcuno e in grado di darmi un consiglio ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati