simon1991 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Diciamo per le 2 fasi che compie,aspirazione e getto d'aria,chiaro più aria riesce a "movimentare" rispetto alle sue capacità,migliore sarà la resa,intesa come beneficio sull'abbattimento delle temperature nell'ambiente in qui si trova. Non che rende meno la macchina,tanto questa modulerà sempre in base al carico,però è chiaro, il carico è soggetto all'aria che la ventola riesce a far penetrare attraverso l'evaporatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 (modificato) Filtri sempre puliti e la regola,........... pero come ha fatto a sporcarsi la ventola non l' ho capito, ho forse e stato usato senza filtri,.................. non era mio il clima............ Ora ho visto il mio clima zona ventola con la pila, di polvere ve ne presente, sulle pale e sul scivolo, ma non da formare una ragnatela. Modificato: 11 agosto 2015 da R22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 E' normalissimo,ne ho trovati un bel po in queste condizioni,miei compresi dopo qualche anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 E un po ' una rogna smontare la ventola, magari avendo gia fatto/visto e piu semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Questo si,il risultato però compensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati