fradage Inserito: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2015 CIao, ho acquistato due urmet 1130/50 ed un alimentatore 786/11, ho provato a seguire sia lo schema nel 3d che lo schema urmet SC101-011A, mentre nel primo schema (quello postato) non ottengo risultati, nel secondo riesco ad effettuare la chiamata tra i due apparecchi ma non ho una buona qualità audio.... Premesso che sono un amatore alle prime armi, trovo qualche bravo martire disposto a darmi alcune delucidazioni? Nello specifico, i componenti assemblati assieme permettono di ottenere un sistema intercomunicante tra due appartamenti? sbaglio collegamenti? grazie a tutti per la Vs. cortese attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 Sicuramente non potrai avere una fonica come quella del posto esterno dato che manca l'amplificazione del porter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradage Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 quindi si spiega la scarsità dell'acustica... provare a passare ad un modello 1133 risolverebbe il problema? La mia necessità e di mettere in comunicazione due appartamenti tramite citofoni intercomunicanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 come detto giustamente da roby manca l'amplificazione del porter esterno, negli schemi che utilizzi non fai altro che far funzionare i microfoni e gli altoparlanti con la sola tensione dell'alimentatore, quindi per la qualità dell'audio entrano in gioco anche la distanza degli appartamenti, il cavo di collegamento tra di essi, le connessioni che farai(saldate mi raccomando), per cui anche se non eccelsa la qualità potrà anche andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...