robaldo Inserito: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2015 TV LCD PHILIPS 32PFL5522D/12 questo tv si accende regolarmente presentando uno schermo tinta azzurrino uniforme- appena visibile- non c'è traccia di immagine. telaio LC7.2E LA secondo voi quale idea di guasto probabile? grazie e saluti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 Ciao, controlla l'alimentazione della t-con, poi controlla che non ci sia il microfusibile interrotto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 6 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 la tensione è presente sia prima che dopo il microfusibile su tcon- sarà probabile difetto su tcon- cosa ne dite-? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2015 Ciao ma non e che abbia perso tutti i programmi ??? hai provato con la scart un dvd oppure un vcr ?? poi puoi fare un ennesima prova con scart a 21 poli da tv a un altro tv collegato per vedere se c'è l'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 con le prove non si forma nessuna immagine - mi rivolgo verso la sostituzione tcon e spero sia ok ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Con dvd l'audio c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 ho rifatto la prova con decoder nuovo - sullo schermo si forma quasi visibile una immagine solo di colore rosso -audio presente - l'unica regolazione che il tv fa dal telecomando è l'audio -(telec- funzionante ) il tv è insensibile a tutte le altre regolazioni -menu-ecc. premetto che ho messo una tcon nuova ma non è cambiato nulla- a questo punto penserei alla main guasta- cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 17 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 se dalla scart attaccando un altro tv non da niente di uscita allora sembra proprio la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 dato che non ha decoder interno e quindi devo utilizzare la presa scart con il deco esterno- il tv ha due prese scart- per fare la prova che mi dici ,posso utilizzare la seconda presa scart per mandare i segnali ad altro tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Non ha senso. Piuttosto prova a visualizzare solo i menu, non so se basta, magari la schermata di avvio se ce l'ha, se l'immagine e' ok potrebbe essere il pannello ma dubito, una volta che hai determinato che le tens. dell'alimentatore ci sono rimane solo la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 purtroppo l'unica immagine indefinita di colore rosso -quasi un negativo -viene dalla scart le tensioni sono tutte ok- il menu non risponde- non forma nulla (telecom. ok ) rimane dubbio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 (modificato) Se intendi che l'immagine rossa esce dal TV senza decoder in ingresso allora mio nonno centenario mi suggerisce che e' la main (nel senso che e' ovvio). Modificato: 18 agosto 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati