luigi75 Inserito: 6 agosto 2015 Segnala Inserito: 6 agosto 2015 Salve a tutti sto cercando di risistemare un vecchio impianto dell'acua calda dove al momento e' predisposto con gli scaldabagni elettrici alcuni mi dico che se voglio tanta acqua calda continua per almeno due bagni e una cucina il consiglio e' di installare un scaldacua a gas e a parte una caldaia a condensazione senza lo scandaacuqa alla fine tra l'uno e l'altro saranno come spesa 500- 600 € per lo scaldabagno e altre 700 - 800 solo caldaia a condensazione per il riscaldamento . secondo voi ? saluti
luigi75 Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2015 ps. mi servirebbe anche un consiglio su che tipo di scaldabagno a gas installare con o senza boiler entrocontenuto per un'acqua calda sempre pronto isomma accetto consigli grazie
fraandco Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 metterei una normale caldaia a camera stagnaio ho 4 bagni +cucina e non uso un sistema a parte per l'acqua nemmeno per accumulo, i sanitari sono a richiesta
Messaggi consigliati