Salvo 79 Inserito: 7 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2015 Salve a tutti amici del forum,e buon lavoro Oggi e arrivato questo plasma col difetti dell bande verticali,ma mi sembrano al quanto strane,(almeno da quelle che ho visto io) vi allego qualche foto del difetto,so che ho buone probabilità che sia il pannello,ma lascio a voi piu esperti un giudizio/parere, potrebbe essere qualche scheda buffer ho qualche integrato che pilota le linee verticali? come potrei assicurarmi ? che test potrei fare? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2015 Ciao. Forse i flat che vanno al pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 7 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2015 Grazie azA9 per la risposta,quindi allora come negli lcd,creando poi degli spessori,magari si riesce a tamponare non ci sono proabilità che sia qualche integrato pilota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 16 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2015 Salve,confermo 2 flat difettosi,per tornare senza le righe la pressione da esercitare era molto forte,altrimenti non si toglievano,fino ala frantumazione stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati