linuzzo Inserito: 7 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2015 Ciao a tutti , il mio condizionatore Lg Mirror mi da l'errore CH62 , ho provato a guardare in rete e questo è quello che ho trovato Inverter oltre 85 ° C. Controllare il flusso d'aria attraverso il dissipatore di calore, controllare inverter aderente al dissipatore utilizzare pasta termica. Multi V - controllare Inverter ventola di raffreddamento • Controllare il sensore del dissipatore di calore (10k ± 10% a 25 ° C) • Controllare se il ventilatore esterno sta guidando giustamente Qualcuno mi sa dire dove si trova il dissipatore e cosa dovrei fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2015 Il dissipatore è il radiatore dell'unità esterna guarda dietro dalla parte del muro che non sia pieno di polvere. Controlla che il ventilatore ue stia lsvorando. Quell'errore è da surriscaldamento ipm evidentemente non respira l'unità esterna (ue) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati