Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Bcs333 Riavvio Continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, l'altro giorno mi accorgo che il motore del frigo combianato in oggetto tenta di avviarsi ogni 10 secondi... guardo e ho la parte nel freezer mezza scongelata... il frigo proprio non funziona.

Il display si avvia, compaiono le impostazioni, ma quando tenta di avviarsi il motore (penso, oqualcos'altro che fa carico) si resetta il tutto e riprende il ciclo....

Da cosa può essere dato questo inconveniente?

grazie

Inserita:

grazie archimede, provo nel week end. domanda, la scheda in che parte del frigo la trovo?

Inserita:

Allora ho tolto la scheda. Ho staccato i conettori e poi li ho riattaccati per provare a vedere se riuscivo a sentrire cose particolari ed è partito... Vediamo ora se raffredda...

Inserita:

..butta ariston nei rifiuti. Io ci ho rinunciato

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

..butta ariston nei rifiuti. Io ci ho rinunciato

Perchè ?

perchè fare un'affermazione di questo tipo ?

perchè hai rinunciato ?

Inserita:

Aggiornamento... Il frigo funziona con errore a2 appena acceso e raffredda poco o niente (a volte si) nel freezer... Mi sa che è proprio andato qlc nella scheda... Che va a controllare l elettrovalvola di scambio

Inserita: (modificato)

Grazie archimede. Quando sono andato per provarlo si è rimesso ad andare solo muovendo i contatti.... Provo comunque a resettare l errore sai mai...

Comunque il compressore funziona anche bene... E la parte frigo raffredda altrettanto bene

Modificato: da muuu