fracassetti87 Inserito: 7 agosto 2015 Segnala Inserito: 7 agosto 2015 l'idraulico mi sta predisponendo i tubi per gli split e ho notato che usa per tutta la lunghezza della parete fino al esterno (13mt) la guaina flessibile invece di fare 2mt e usare tubo rigido come si vede di solito. vorrei capire se e' una soluzione migliore considerato il fatto che i muri sono di pietra e anche il muratore ha fatto fatica a fare la traccia. la mia paura e' che resti acqua se il tubo non viene murato sempre dritto.
reka Inserita: 8 agosto 2015 Segnala Inserita: 8 agosto 2015 io ho visto usare i flessibili senza problemi, meglio che fare giunte non accessibili in futuro. Se c'è molta pendenza non dovresti aver problemi anche con eventuali curvature.
fracassetti87 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Ciao cosa intendi per molta pendenza. Quanto al mt? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
fracassetti87 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Aa e perché no? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Messaggi consigliati