robaldo Inserito: 8 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2015 TV LCD SAMSUNG LE23T51B spento- smontata alimentazione ho visto cotto un integrato a 8 piedini siglato - CHN VIPer12A- (KTB525) sapete dirmi se sia sostituibile visto che è difficile trovarlo come ricambi- Alimentazione sigla BN96-02580A- Grazie per eventuale aiuto o consiglio- saluti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2015 Ciao. visto che è difficile trovarlo come ricambi- Difficile trovarlo ? Ma sei sicuro ? Lo dovresti trovare facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 qui lo trovi a poco,però assicurati che non ci sia altro da cambiare (diodi,resistenze smd,ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 grazie per l'indirizzo dove l'ho comprato subito- dal controllo sembra che il restante sia tutto ok- ciao - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 mi è arrivato il VIPer12a integrato e montato sull'alimentatore che però rimane bloccato controllando bene i componenti ho trovato proprio vicino a questo integrato un componente interrotto marcato FS802S che sembra sia un fusibile è un piccolo tubetto verde marcato sopra - 4 A - ho provato a sostituirlo con un fusibile da 4A e tutto funziona perfettamente - se qualcuno avesse lo schema dell'alimentatore e mi dicesse se effettivamente si tratta di fusibile o passarmi cortesemente lo schema- ringrazio e saluto- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 (modificato) sì,è un fusibile da 4 A Che c...posso dirlo? Modificato: 14 agosto 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 - mi preoccupava la forma strana di questo fusibile - ( non dirmi che c... basta immaginarlo! ) ciao - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Ciao. Quindi dobbiamo dedurre che la riparazione è andata a buon fine sostituendo il VIPer12a ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati