biklim Inserito: 8 agosto 2015 Segnala Inserito: 8 agosto 2015 Buonasera a tutti. Il compressore di climatizzatore on off dopo circa un minuto di funzionamento si spegne tutto il resto continua a funzionare controllando la tensione su i morsetti ci sono 220 volt anche se si arresta il compressore. Collegando il gruppo manometrico la pressione ( gas r410 a ) passa da 10 bar, + 10 temp, a 13 bar e si arresta il compressore . Anche quando funziona per pochi minuti il compressore non refrigera il tubi sono caldi. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
Frigorista modena Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Sarebbe anche interessante sapere se in "quei pochi minuti" che funziona (2? 3? 4?) il manometro di bassa da 13 bar scende o resta fermo.
biklim Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Quando parte il compressore il manometro scende sui 10 bar poi dopo un po sale e si ferma. Marca Nankay by Emmeti .
Frigorista modena Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Si può sapere "dopo un po'" quanto è circa? Ma è una risposta così difficile? Non è che te lo chiedo per farti una domanda evidentemente molto fastidiosa per te, ma è importante. Puoi prendere un orologio e cronometrare?
biklim Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Ho dimenticato di dire che il climatizzatore è stato smontato l'anno scorso e rimontato in un altra abitazione comunque ha funzionato bene fino a quest'anno.Dopo circa un minuto e mezzo.Dopo circa un minuto e mezzo si arresta il compressore.
Frigorista modena Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 E per tutto il minuto è mezzo il manometro rimane sui 10 bar?Mentre quando è spento da 10 minuti cosa indica il manometro?
biklim Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 La pressione sale ed il compressore si fermaQuando è spento da 10 minuti non so onestamente perché ho scollegato la frusta .
Frigorista modena Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Mi puoi dire dopo 10 minuti che io compressore è fermo quanti bar indica il manometro? Ma scrivo così poco chiaro Biklim o lo fai apposta?Ah hai staccato la frusta ok.Non la puoi riattaccare?
biklim Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Scrivi chiarissimo. Non posso riattaccare la frusta adesso perché non sono a casa del cliente quando ritornerò farò questa prova.
Frigorista modena Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Roberto attento a mettere ovunque lo stesso annuncio i moderatori si arrabbiano.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 Quando torni controlla la resistenza della sonda batteria ui. Roberto apri un tuo post altrimenti si crea confusione.
Messaggi consigliati