benny79 Inserito: 9 agosto 2015 Segnala Inserito: 9 agosto 2015 Salve. possiedo una tv sharp (Lc-32Ld135E) e ieri nella mia zona c'è stato un temporale con tuoni e fulmini. Nonostante abbia staccato la presa alimentazione tv (non anche cavo antenna), ieri sera provo ad accenderla ed ecco cosa succede: attivo l'alimentazione e il led rosso si accende (fisso) provo ad accenderla dal telecomando ed il led rosso incomincia a lampeggiare per qualche secondo, poi torna fisso. se provo a spegnerla dal tasto incorporato nella tv, sento un rumorino dietro che dura qualche secondo. Adesso volevo sapere se è solo un problema di resettaggio o comunque qualcosa che posso fare io (non tecnico ma comune utilizzatore), oppure la mando in assistenza. Grazie in anticipo. Giuseppe.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 magari fosse un problema di reset. Non staccando l'antenna,la scarica può essere entrata da lì e ha fatto sicuramente danni. Se non hai alcuna esperienza non resta la seconda soluzione che hai esposta
benny79 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2015 ok. grazie per la risposta. lo porterò in assistenza. la prossima volta staccherò anche il cavo antenna.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Inserita: 9 agosto 2015 è buona norma durante i temporali
Messaggi consigliati