Nicolaenne Inserito: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2015 salve a tutti spero sia la giusta sezione. ho programmato questa piccola centralina modello senza selettore. esegue tutte le funzioni impostate, le partenza per l'irrigazione sono giuste però, quando ha finito il ciclo con la quarta stazione, anziche fermarsi e ricominciare il giorno successivo, dopo poco tempo ricomincia il ciclo. praticamente ripete il ciclo quasi subito. se qualcuno ha programmato questa centralina le chiedo cortesemente come evitare l'inconveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 hai guardato qui ? : http://www.hunterindustries.com/it/support/come-programmo-la-mia-centralina-hunter-eco-logic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 molte grazie dnmeza. in effetti non avevo trovato niente. tramite il tuo aiuto ho capito dove trovare l'errore di programmazione. ancora grazie e buona serata. nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati