angelo85 Inserito: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2015 Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo angelo e spero che mi possiate aiutare. Allora ho comprato da un tipo apparentemente affidabile un daikin 18000 btu usato 2 anni, al prezzo di 280 A suo dire e stato smontato funzionante 30 giorni fa circa, in pratica ieri e venuto il tecnico a montate il tutto e alla fine del lavoro la macchina interna si avvia apre e chiude le alette per 2 volte fa un giro di ventilatore interno e si richiude come se lo avessi spento, il motore interno non parte proprio come se fosse staccato, l'installatore da un'occhiata alla scheda della macchina interna e nota che la spia verde interna lampeggia ad intermittenza e mi dice errore u4! Qualcuno di voi a mai avuto questo problema? Grazie mille per le risposte vostre;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Se l'hai appena installato e sei sicuro funzionasse ricontrolla tutti i cablaggi altrimenti scheda in avaria.Cortesemente leggi l'anno di costruzione sulla targhetta unità esterna (ue)Cortesemente leggi l'anno di costruzione sulla targhetta unità esterna (ue)E il modello ui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo85 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Ciao grazie per la risposta, allora il cablaggio e stato controllato 2 volte ed è tutto giusto, il cod u4 dice che non c'è comunicazione fra macchina interna e quella esterna, l'anno di costruzione del motore e 2006! Di sicuro e la scheda madre non so come risolvere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Allora non hanno 2 anni ma 9. Già la dice lunga sull'affidabilità di chi l'ha venduta. Cerca su google "riparazione schede Daikin" E senti che ti dicono. Dovrebbe uscirti subito una ditta che le ripara anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Modello ui.E anno di costruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo85 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Ok lasciando stare quello che mi ha raccontato, qualcuno di voi amo risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 Facciamo che questo signore ha smontato e venduto 2 macchine, se ui ed ue non son compatibili avrai questo errore tu e l'altro che ha comprato la sorella. Quindi per la terza volta puoi cortesemente postare anche modello esatto e anno costruzione unità interna (ui)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo85 Inserita: 9 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2015 A ok adesso ho capito, comunque non credo che ne avesse 2, devo però capire dove è scritto il cod dell'unità interna perché non c'è nessun adesivo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati