scaricodigas Inserito: 10 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2015 Salve a tutti ho un problema su un mutisplit trial hitachi dove praticamente il compressore parte da una sola unità interna mentre dalle altre due unità la macchina esterna non parte. E un problema di scheda o quali altri controlli e opportuno eseguire per individuare il problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2015 Ciao e benvenuto. Posta marche e modelli completi per un aiuto,per quanto possibile,più mirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Fai una foto alla targhetta dell'unità esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricodigas Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Unità esterna è una riello matrix 365 mxn credo di costruzione hitachi serve tre split di cui solo uno all'accensione fa partire il compressore, ci sono alcuni led di lampeggio sulla scheda elettronica, ma non avendo a disposizione ne schema elettrico ne manuale tecnico della macchina non capisco se puo essere un problema di scheda o di solenoide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Guarda non ho tempo di andare a cercare una macchina a me sconosciuta. I lampeggi che dici li hai rilevati sulla ui o ue? Se sulla ue sotto il tappo non c'è la tabella anomalie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricodigas Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Anche per me è una macchina abbastanza sconosciuta; proverò a riguardare sotto il copertura della scheda elettronica se c'è una tabella anomalie che è l'unico posto dove non ho ancora guardato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 I codici anomalia son solitamente riportati all'interno del tappo superiore dell'unità esterna, che devi levare per forza per vedere la scheda ue.Anche se penso che sia un on off bicompressore e quindi non troverai nessuna scheda ue. Per quello ti chiedevo targhetta e in che scheda hsi riscontrato i lampeggi led se interna o esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricodigas Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 la macchina è inverter monocompressore , i led lampeggianti sono sulla scheda dell'inverter e le scritte riportate sul tappo dell'ue sono poco leggibili e tra l'altro sono in inglese. attualmente non riesco a postarti la targhetta perchè non sono difronte al ue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Potresti telefonare a un cat e spiegargli il codice errore Hai provato a resetare levando la corrente per 5 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricodigas Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Ciao, i led sono sulla scheda superiore. Dimmi quanti led sono, e il Loro colore, pardi da Sinistra a Destra, elencando i loro colore. Poi dimmi, quali lampeggiano Colore e Numero di lampeggi. Dovrei avere ancora la foto dello schema Led e significato da qualche parte. Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricodigas Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Non sono attualmente sulla macchina.. a memoria ti dico che i led sono due ed emettono due lampeggi continui verdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Ciao, allora se sono solo 2............. ho uno schema diverso e non posso aiutarti RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CBenghi Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 @scaricodigas E' passato parecchio, ma hai trovato una soluzione a questo problema? Mi trovo nella identica situazione, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 chissà dove è andato a finire l'autore del post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Si, apri una nuova discussione e forse qualcuno ti riesce a rispondere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati