pegasoman Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2015 Salve a tutti! Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto: improvvisamente dopo 5 anni di modesto funzionamento, carica l'acqua, non parte nessun programma, scarica l'acqua, emette 3 bip corti e 1 lungo, spia annulla/spegni spenta, il tutto nel giro di un paio di minuti, cosa può essere? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Il codice è F3E1 e indica sonda Ntc aperta, cablaggio interrotto, non arrivano 5Vcc alla sonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Grazie mille Cesarini per il tuo immediato intervento. Poiché non sono un grande intenditore in merito, mi sapresti dire in che modo posso intervenire? Te ne sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 (modificato) Scusa cesarini, mi consigli di sostituirla questa sonda oppure si puo riparare in qualche modo? Modificato: 14 agosto 2015 da pegasoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Come fai a riparare un componente sigillato? Sostituiscila: è quella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Scusate ma io ignoro Grazie per il vostro prezioso aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Certamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Salve ragazzi, dopo aver acquistato la sonda ntc sul web (27€ compresa spedizione), finalmente ho deciso di procedere alla sostituzione. Purtroppo aimé il il problema non è stato risolto...parte il programma, carica l'acqua, dopo 2 minuti circa scarica ed a seguire 3 bip corti ed uno lungo.Premetto che ho sostituito solo la sonda e non il cavo di cui era dotato il kit perché troppo corto (vedi immagine sopra).Sapreste darmi qualche ulteriore consiglio.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasoman Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 ...potrebbe essere il cablaggio anziché la sonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 Non è da escludere, ma è meglio sentire qualcun altro più esperto in elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llobi72 Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2018 Ciao ho lo stesso problema illustrato e prima di comprare la sonda, sostituirla e ritrovarmi con la lavastoviglie che comunque non funziona mi sapete dire se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? come è stato risolto? magari riesco ad arrangiarmi da sola! Per lavoro ho molto a che fare con parti elettriche ed elettroniche, alcune cose che ho letto circa cavetti corti sostituiti o modifica del cablagio originale mi sembrano un pò strane, avete qualche altra idea? Fatemi sapere grazie. Leila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2018 Cara Leila , devo ricordarti che il regolamento vieta di accodarsi , Per cui , apri una nuova discussione , citando marca modello e problema . Questa è un po datata e la chiudiamo qui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati