maximf Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Inserito: 11 agosto 2015 Ciao a tutti. Ho diverse lampade di emergenza che non funzionano vorrei capire cosa hanno, e se c'è. Qualche componente da sostituire. Il mia é Beghelli logica at-CT 8w. Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Inserita: 11 agosto 2015 di solito è la batteria
maximf Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Si l'ho cambiata. Ma la segnalazione mi da problemi di carica, quando stacco al. si accende per due min. Puzza di brucio, poi quando rimetto il 220v dovrebbe restare accesa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 quando rimetti il 220 si dovrebbe spegnere ,non restare accesa.Comunque c'è qualche altro problema al circuito di ricarica e commutazione
maximf Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 È cablata in modo che sia accesa sempre è sopra una porta di uscita perciò è utilizzata anche come segnal. Lavoro in ospedale non riesco a farmene acquistare di nuove "guerra allo spreco" se riuscissi ad individuare il componente elettronico che è guasto con qualche € me la caverei. Al posto di spendere 200€ per una lampada nuova. Se serve qualche foto della scheda te la mando. Nel frattempo grazie
Messaggi consigliati