ger1972 Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2015 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho fatto qualche ricerca in merito, anche in altri forum, ma non ho trovato la giusta risposta. Ho sostituito le lampade alogene, attacco G9, al lampadario di casa con delle luci a LED, c.d. pannocchia. Il lampadario è collegato ad un relè elettromeccanico che interrompe regolarmente la fase. Le lampade dopo lo spegnimento continuano ad emettere una flebile luce. Qualcuno conosce la soluzione del problema? Grazie a tutti dell' attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Giorno. Hai spie luminose nei pulsanti? O potrebbe essere un problema di induzione sui cavi. Installa un condensatore in parallelo .mi sembra il finder 2600. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ger1972 Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 No, non ho spie luminose ai pulsanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Allora problema di induzione vai di condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ger1972 Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Grazie. Appena monto il condensatore faccio conoscete il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ger1972 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Tutto ok. Ho montato il candensatore nella cassetta di derivazione, in parallelo alle luci del lampadario, ed il problema è stato risolto. Un grazie a Mirko Lilli per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Prego che modello hai montato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ger1972 Inserita: 14 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Finder 02600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati