Vai al contenuto
PLC Forum


Akai Mod. Aktv 2504 Sequenza Di Colori


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Sono in possesso di un akai mod.aktv 2504 il quale appena inserrisco la spina si accende la lucetta verde e poi compaiono i colori verde,rosso,blu,bianco in alternanza a schermo pieno. Ho letto su altre discussioni del forum che esiste un codice per uscire da tale situazione,spero che qualcuno può aiutarmi.Grazie e buon ferragosto a tutti quelli del forum.......ciao.

Modificato: da LIO61

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Posta i codici di main e PSU/Inverter

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Devi togliere lo schienale al TVC,quindi sui rispettivi moduli trovi i codici alfanumerici e li posti.

Inserita:

sulla basetta dell'alimentazione, dove si trova anche l'inverter c'è la sigla htx-pi 240203178 sull'altra basetta dove c'è l'ingresso antenna ,attacco t.con ed ecc. ho due sigle la prima è hk7101-ci-2.68 la seconda è v268b 20100324 naturalmente le lettere elle sigle sono carattere maiuscolo. Fulvio grazie per la pazienza e la disponoibilita che hai.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prego.

Purtroppo nessuno dei tre codici porta ad un modulo.

Ricontrolla,per favore,altrimenti siamo di fronte ad una ennesima e misteriosa costruzione orientale.

Nel frattempo ho trovato

Inserita:

Cia Fulvio,dietro la basetta dove si trova l'attacco antenna ed ecc. ho trovato una targhetta con la sigla : hk-lcw-ht 100327-01009 sull'alimentazione ho trovato: e1 23995 kb5150 cem 1 ( le lettere son maiuscole) quella discussione l'avevo letta ,ma a io mi trovo ad avere due memorie una è siglata en25t80 l'altra k24c02c quale sostituire? Un grazie ancora per la tua disponibilita.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

dietro la basetta dove si trova l'attacco antenna ed ecc. ho trovato una targhetta con la sigla : hk-lcw-ht 100327-01009 sull'alimentazione ho trovato: e1 23995 kb5150 cem 1 ( le lettere son maiuscole)

Ho trovato solo il corrispondente dell'alimentatore. E' questo ?

$_57.JPG

io mi trovo ad avere due memorie una è siglata en25t80 l'altra k24c02c quale sostituire?

Credo la K24C02C,ma non ne sono sicuro. Non ho ancora ben capito di che telaio si tratta.

Inserita:

no l'alimentaione è divera ora provo a metttere le foto.

  • 3 years later...
ROBERTOmastroianni
Inserita:

Basta entrare nel Service Mode.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Roberto.

 

La discussione è vecchia di anni !

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...