Giuseppe Del Frate Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2015 Ho letto una discussione datata 11 maggio 2015,nella quale Billy8500 aveva avuto lo stesso mio problema.come posso contattarlo per sapere se ha poi risolto il suo problema.Oppure se qualcuno sa darmi qualche informazione si faccia avanti.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Del Frate Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 In pratica,quando accendo unità interna,tutto funziona normalmente per 3/4 minuti poi improvvisamente compare sul display unità interna l'errore E6 si spegne da subito il compressore gas unità esterna e dopo qualche secondo anche la ventola di raffreddamento.ho guardato la legenda situata sotto coperchio unità esterna e dice che c'è un problema di comunicazione.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2015 Sezione errata.Fai spostare la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati