HWinters Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2015 Salve, a tutti Ultimamente ho ricevuto questo nuovo televisore di marca United LTW24*95 con il decoder digitale integrato. Ma al primo avvio mi trovo subito il messaggio "Database vuoto". Mentre vado a fare la ricerca automatica oppure manuale dal menu, non mi trova mai niente. Informando un po' su internet, gli altri hanno risolto con i loro televisori di marca diversa, con ripristino della fabrica oppure aggiornamento con il fimware. Qualcuno sa come si accede a questi due modalita nel mio caso specifico? Oppure un'altra soluzione per la mia televisione? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Ciao. Informando un po' su internet, gli altri hanno risolto con i loro televisori di marca diversa, con ripristino della fabrica oppure aggiornamento con il fimware. Qualcuno sa come si accede a questi due modalita nel mio caso specifico? Il ripristino di fabbrica o reset,lo fai se il TVC ti da la possibilità di farlo,ammesso che sia risolutivo. Mentre per l'aggiornamento,non è che sia una "modalità",ma è un vero e proprio intervento sull'apparecchio,a patto che vi siano "gli strumenti " e la procedura necessari. Di solito va fatto in sede di CAT,oppure avendo il file e la giusta procedura,lo si può fare anche in forma privata,sempre tenendo presente che tale operazione non è esente da rischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HWinters Inserita: 11 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Ciao, Fulvio Persano Grazie di avermi risposto subito. Infatti dopo qualche ricerche su internet, ho trovato quelle due modi per risolvere la mia problema. Ora vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come spedicifamente risettare o ripristinare di fabbrica la mia televisione. Mentre per quanto riguarda l'aggiornamento di firware, e solo un file, cioe aggiornamento del software, oppure richiede anche qualche modifica hardwarre? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HWinters Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Nessuno potrebbe passarmi il file di aggiornamento oppure passarmi un link per scaricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati