Vai al contenuto
PLC Forum

Strumenti Ht, Che Prezzi!

Messaggi consigliati

del_user_192661
Inserito:

Salve a tutti

Sarei intenzionato nell'acquisto di una nuova pinza amperometrica adatta a misurare correnti di dispersione, ma senza dover sborsare il capitale di 300-500 €, ad esempio la HT HT77N o Asita 3293/50 che troverei tutte e due dal mio fornitore di materiali elettrici.

Ricercando su internet, mi sono imbattuto sul sito it.rs-online che vende strumenti della ISO-TECH con buoni prezzi, tanto da lasciarmi sconcertato sulla pinza ILCM06, praticamente la stessa in tutto e per tutto alla HT HT77N, solo che la prima è venduta a 157€, mentre la seconda a 500€ già scontati.

Volevo capire se qualcuno sapesse qualcosa sugli strumenti HT, se li costruiscono loro o se è solo una commerciale che ricarica a prezzi folli, vedendo poi che altri strumenti della ISO-TECH sono uguali agli HT.

• 2 weeks later...

Inserita:

In effetti sono uguali... tra l'altro sono simili (uguali ?) delle Appatech a17.

Non saprei se produce o rivende.. probabilmente un mix.. bisognerebbe chiedere.

Inserita: (modificato)

Visto che la cosa mi ha incuriosito ho fatto qualche ricerca.. la Iso-tech non è altro che un marchio della RS Components.

Fa' produrre ad altri con il marchio iso-tech e poi li rivende, quindi è solo un marchio commerciale. In particolare multimetri e pinze amperometriche sono prodotte dalla Appatech, produttore di taiwan che vende sul mercato americano nella fascia di prezzo medio/economica.

Adesso sorge il dubbio che la HT faccia lo stesso con alcuni dei suoi prodotti (li fa' produrre con il proprio marchio)...

Modificato: da Nanotek