Salvo 79 Inserito: 11 agosto 2015 Segnala Inserito: 11 agosto 2015 (modificato) Ciao a tutti amici del forum,a mio parere il + professionale che ci sia, vi espongo il mio problema,ho da circa 1 anno questo plasma posteggiato in garage, lasciato da un amico,tempo fa testandolo mi ero accorto di una riga verticale di circa 3 cm proprio accanto alla cornice di sinistra,il resto tutto perfetto,ho pensato ai soliti flat e non mi sono degnato neanche di aprirlo,pensando che con il tempo avrei avuto bisogno di qualche scheda,oggi come si dice dalle mie parti "u malucchiffari" mi ha portato allo smontaggio della tv è rimango sorpreso dal fatto che era come pensavo ma.... a differenza di altri tv credo che abbia un ic direttamente sul flat di collegamento,da qui i miei dubbi, e sostituibile/riparabile in qualche maniera? quel flat lo tengo staccato,in primis perche l'ic riscalda tantissimo, e attaccandolo la riga inizia a tremolare,cosa ne pensate voi più esperti? vale sempre la legge del pannello? E possibile allegare link youtube per dimostrazione? se no chiedo scusa Grazie un cordiale saluto a tutti voi, Modificato: 12 agosto 2015 da Salvo 79
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 E possibile allegare link youtube per dimostrazione? certamente!
Salvo 79 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 (modificato) Grazie Riccardo,premetto che la tv in video non e la mia, ma ha la stessa funzione,al signore del video e andata bene,a me un po di meno Modificato: 12 agosto 2015 da Salvo 79
Salvo 79 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 (modificato) Il Link e invisibile,dove sbaglio? Modificato: 12 agosto 2015 da Salvo 79
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Ciao. Il video si vede benissimo.
Salvo 79 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Ok grazie Fulvio,io non riesco a visualizzarlo sulla pagina del forum, comunque l'importante e che sia visibile agli altri utenti,chissà......,,, Tanks
Salvo 79 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 Salve,nessuna novità in merito? Ovviamente non e un sollecito ci mancherebbe,nessuno a avuto a che fare mai con un integrato simile?ancora grazie a tutti
Messaggi consigliati