UR65 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Inserito: 12 agosto 2015 buongiorno, ho configurato l'Iphone di un cliente per il collegamento all'impianto domotico BTicino con l'app IMYHOME. tapparelle, luci, scenari, tutto OK. con la termoregolazione non ci sono riuscito. nello specifico ho una centrale 4 zone e due sonde di temperature locali tipo HC4692FAN per termoconvettori con ventola a più velocità. localmente e da touch screen funziona tutto bene, dall'app non vedo le temperature e non entro nel comando (temperatura, velocità, on/off). ho modificato in tutti i modi (credo) la configurazione, ma non ho avuto alcun risultato. ho provato con il manuale on line messo a disposizione ma non c'è scritto niente al riguardo, ho contattato via mail l'assistenza ma ho avuto qualche "stitica" risposta e nessuna indicazione in merito a un manuale. qualcuno può aiutarmi? grazie saluti
del_user_56966 Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Mi pare che Ticino disponga di un forum dedicato per il suo prodotto....
maxpala2003 Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Per aiutarti devo capire come è fatto l'impianto, che web server hai installato e se il problema sul telefono c'è anche da locale o solo quando passi da internet. La centrale 4 zone ha dei limiti perché non è stata ulteriormente sviluppata, bisogna verificare il firmware e se è il caso trovarne uno non ufficiale. Ma non corriamo troppo, inizia a descrivermi l'impianto con i codici di tutti i prodotti.
UR65 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2015 ecco i componenti BTI F430/2 SCS - attuatore termoregolazione 2 rele 1,00 BTI F430/4 SCS - attuatore termoregolazione 4 rele 4,00 BTI F454 Web Server A/V bus 1,00 BTI HC4695 MH -centrale impianto termoregolazion axolu 1,00 BTI HC4692FAN axolute - sonda per fan-coil chiaro 2,00 BTI H4890 Axolute - Touch Screen 3,5 IP bus 1,00 grazie Saluti!
maxpala2003 Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Inserita: 13 agosto 2015 Hai parlato di luci e tapparelle, è tutto sullo stesso bus della termo e sono separati e uniti con interfaccia? In pratica condividono lo stesso alimentatore o sono 2, uno per ogni impianto? Hai anche una centralina scenari? Hai anche l'impianto di allarme bus collegato con l'impianto? Hai un modem-router wi fi ? Per fare delle prove da locale con il cellulare? Ovviamente sul telefono non hai la versione free di Imyhome? Hai la possibilità di provare con android?
UR65 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Hai parlato di luci e tapparelle, è tutto sullo stesso bus della termo e sono separati e uniti con interfaccia? In pratica condividono lo stesso alimentatore o sono 2, uno per ogni impianto? i bus sono due uno per l'anti intrusione l'altro per tutto il resto Hai anche una centralina scenari? si Hai anche l'impianto di allarme bus collegato con l'impianto? si ma su un altro bus Hai un modem-router wi fi ? Per fare delle prove da locale con il cellulare? si Ovviamente sul telefono non hai la versione free di Imyhome? ho quella a pagamento Hai la possibilità di provare con android? io ho un samsung S2 Saluti!!
UR65 Inserita: 18 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2015 ho anche un F422 ma non ricordo se è stato impiegato per interfacciare l'impianto videocitofonico condominiale o per la termoregolazione saluti
PicciGabber Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 F422 è l'interfaccia che hai impiegato per collegare fra di loro bus automazione grigio (luci/tapparelle/termo) con il bus rosso (allarme)Sopra avrai l'allarme e sotto le automazioni ... sarà configurata I4=1 MOD=4 Secondo me nella app hai inserito un sistema 99 zone e non 4 zone.
Messaggi consigliati