Riccardo Ottaviucci Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2015 qualcuno è mai riuscito ad aprire questa macchina? Al posto delle viti sembrano esserci dei chiodi,apparentemente non rimovibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Se serve ancora ti posso dire che sono sia smontabili, anche abbastanza facilmente, sia parzialmente riparabili, dipende dal guasto. Esistono diversi modelli. I "chiodi" sono delle viti con testa ovale ed io ho risolto il problema con un tondino di ferro forato mi pare da circa 3,75 oppure 4mm e SCHIACCIANDO con la morsa in modo da ovalizzare il foro.Si trovano ricambi e il difetto abbastanza comune del lampeggio continuo dei pulsanti si risolve sostituendo 2 condensatori sulla schedina elettroniva: 680nF e 220nF da 400Vl poliestere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 ok,grazie,lo proverò sulla mia appena si guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Non sono difficili nè da levare nè da serrare. Sono corte e anche senza attrezzo si svitano/avvitano con una pinza a becchi a punta/tonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati