SmemoM11 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Inserito: 12 agosto 2015 ho inserito una telecamera nel sistema smartliving mediante in menu gestione telecamera onvif. tramite web selezionando il tasto telecamera la vedo perciò ritengo che sia funzionante, ma se ad un evento per l'invio email seleziona la telecamera l'email non viene inviata. sapreste dirmi il perchè?
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Nel menù della telecamera hai inserito i parametri per l'invio delle mail, come il server SMTP, la porta e l'eventuale autenticazione?
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 nel menù della telecamera devi abilitare la registrazione in smartleague spunti il registro eventi e se non invia controlla la memoria che hai inserito nella scheda di rete le sony da 4 gb mi hanno fatto impazzire con Sandisk al primo colpo.. nella telecamera abiliti la registrazione continua ..
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 La telecamera in questione è una Dahua vkd-me260 non ha memoria. Nel menu della telecamera dovrei trovare registra in smartleague? Forse ho capito male
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 no la telecamera anche se non ha memoria in archiviazione /pianificazione programmi per tutti i giorni e tutte le ore registrazione continua (barra verde) tanto non ha memoria e non registra ma inim dice cosi (istruzioni utente) mi raccomando l SD
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Devo inserire una SD nella smartlan/g?
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 be per gli allegati e indispensabile.
SmemoM11 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2015 ok proverò una sandisk e una kingston
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora