SmemoM11 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2015 ho inserito una telecamera nel sistema smartliving mediante in menu gestione telecamera onvif. tramite web selezionando il tasto telecamera la vedo perciò ritengo che sia funzionante, ma se ad un evento per l'invio email seleziona la telecamera l'email non viene inviata. sapreste dirmi il perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Nel menù della telecamera hai inserito i parametri per l'invio delle mail, come il server SMTP, la porta e l'eventuale autenticazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 nel menù della telecamera devi abilitare la registrazione in smartleague spunti il registro eventi e se non invia controlla la memoria che hai inserito nella scheda di rete le sony da 4 gb mi hanno fatto impazzire con Sandisk al primo colpo.. nella telecamera abiliti la registrazione continua .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 La telecamera in questione è una Dahua vkd-me260 non ha memoria. Nel menu della telecamera dovrei trovare registra in smartleague? Forse ho capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 no la telecamera anche se non ha memoria in archiviazione /pianificazione programmi per tutti i giorni e tutte le ore registrazione continua (barra verde) tanto non ha memoria e non registra ma inim dice cosi (istruzioni utente) mi raccomando l SD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Devo inserire una SD nella smartlan/g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 be per gli allegati e indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 ok proverò una sandisk e una kingston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati