lpdj2009 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2015 Buongiorno chiedo aiuto per quest tv va in protezione apena prova a accendere ho sostituito la resistenza saltata R631 da 560k ma non cambia nulla facendo tante accendi spegni ogni tanto accende resta acceso 40 50 secondi poi entra in protezione credo che si tratta di OVP la tesione alta ho riuscito a misurare sul finale video conettore Y3 pin 1 doveva essere 190v invece trovo 209v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 Ciao. Telaio Z 8 Controlla e rifai bene le saldature sui pins del finale verticale. Non sottovalutare la presenza di elettrolitici esausti,ad esempio C 815 che livella la tensione che alimenta lo stadio finale H. Da' un'occhiata anche a questa discussione Se non lo hai,QUI puoi scaricare il Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lpdj2009 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 (modificato) Grazieeee era proprio lui C 815 da 220 u ora accende solo che trema l,imaggine legermente che sara qualche altro condensatore sul H ok risolto era su PAL cambiato a NTSC non trema piu Modificato: 13 agosto 2015 da lpdj2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati