sandroz84 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2015 Salve a tutti, come da titolo ho questa tv con il problema del rosso prevalente nella maggior parte del pannello, allego una foto per capire meglio il problema: L'unica striscia funzionante è quella sotto. presumo non sia un problema di tcon, qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Aggiungo che in uscita la scart riproduce il video perfettamente, il problema si presenta sia se si utilizza come segnale il dtt integrato sia se vengono usate fonti esterne hdmi, scart, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROTTWEILER Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 (modificato) Ciao sandro, non sono un esperto ma sembra proprio essere la mia identica problematica leggi qui Alla fine se dovessi provare a sostituire il pannello (ammesso che ne trovi uno ad un prezzo accettabile e che sia funzionante) te la ricompri nuova... Modificato: 13 agosto 2015 da ROTTWEILER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 13 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 Mi sa anche a me.. Tra l'altro questo modello monta la t-con con connettori incollati, provando a muovere/premere le due flat che portano i segnali al pannello non cambia di una virgola. L'unica cosa che ho notato è che i due componenti al centro delle flat(che sinceramente non so come si chiamino) scaldicchiano un pochino: Aggiungo anche nel dettaglio le foto della T-con: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 che tecnologia fragile e delicata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati