Navigator_07 Inserito: 12 agosto 2015 Segnala Inserito: 12 agosto 2015 Salve a tutti, sono nuovo del forum. A seguito del mal tempo si è guastata la scheda della caldaia Hermann Micra 3 24 SE. Vorrei provare a sostituire il componente a 8 pin che si trova a sinistra del grosso condensatore elettrolitico . Il problema sta nel fatto che non conosco il part number di tale componente poichè è saltata la parte superiore del package. Sarei molto grato se qualcuno, che magari ha una vecchia scheda dello stesso tipo, sapesse indicarmi di che componente si tratta. Davide.
Livio Migliaresi Inserita: 12 agosto 2015 Segnala Inserita: 12 agosto 2015 Problema ben diverso dalla cui ti eri accodato, e, tra l'altro, il regolamento 'sconsiglia' gli accodamenti!!
Fulvio Persano Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Ciao. Hai aperto questa discussione 3 giorni fa,che motivo hai di aprirne un'altra? Attendi con pazienza le eventuali risposte,tenendo debitamente conto del periodo festivo. L'altra tua discussione è stata cestinata,con la raccomandazione di proseguire solo su questa senza aprirne ulteriori.
Navigator_07 Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Ciao, ho aperto nuovamente la discussione perchè non ho piú trovato il mio precedente accodamento e perchè non ho ricevuto alcuna notifica riguardo lo spostamento dello stesso. Altrimenti non avrei avuto alcun motivo di aprire nuovamente la stessa discussione.
Messaggi consigliati