Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Saniuer Duval On-Of

Messaggi consigliati

Salve a tutti avrei bisogno di un agliuto urgente per riparare una scheda di un saniuer Duval on-of con i temporali estivi si è bruciato un integrato di cui frantumato non si riesce a leggere codice cortesemente vi chiedo se qualcuno riesce a risalire se a una scheda uguale cercherò di dare più informazioni possibili grazie.

Il numero di scheda e :J375f1418317-x

cercherò di caricare una foto se ci riesco.

l'integrato rotto e quello più piccolo a 8+8 pidini.

28fbe860818661f293450d6c86c3ea45.jpg

L'integrato e quello piccolo a 8+8 piedini che io ho già cambiato ma senza risultato poiché senza codice ne ho messo uno di un'altra scheda di clima di un altra marca

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se l'IC ha la stessa sigla poco importa che provenga da un'altra scheda.Credo purtroppo che il danno non sia solo limitato all'IC scoppiato.

Qui trovi tutta la scheda,oppure qui

Ho ingrandito al massimo la foto della scheda presa in rete,ma io non riesco a leggere la sigla,magari tu ci riesci

5f16c803110fa8de1469953fc3b6e9a0.JPG

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere ULN2003.comunque se questo e'scoppiato,proverei a controllare eventuali altri componenti guasti.Volevo aggiungere

che guardando bene la scheda,noto che e' molto simile a quelle fatte dalla Galanz montate su altre marche(Kalvert,Bluel) e penso

che,se trovi qualcosa,riusciresti a montarla.

Link al commento
Condividi su altri siti