Franco Lipari Inserito: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2015 Ho il condizionatore che parte e và subito in protezione.mi dà errore f6..qualcuno può aiutarmi? Che cosa è questo errore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagggiano Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2015 é un climatizzatore split? che potenza? inverter o on-off? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Lipari Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 É lo split che dopo pochi secondi và in protezione e ferma il motore esterno.. é un inverter 9000 btu con gas r410a.. ho controllato il gas e c'è.. Parte e và in blocco sia in automatico che caldo o freddo.. invece in modalità ventilatore dà sempre f6 e non parte proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagggiano Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 ho provato a cercare documentaz in rete circa il modello che hai indicato, ma non ho trovato niente. Neanche un depliant, una foto, scheda tecnica. Sei sicuro della marca e del modello? Potresti postare una foto della targhetta adesiva presente nell'unità (interna o esterna) Ce l'hai da molto? dove l'hai comprato? Tu hai documentazione? .... scusa le tante domande ma se no non saprei come aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Probabilmente errore ventilatore ui se lo fa anche a sola ventilazione. Come richiesto da fagggiano guarda nel manuale di uso e manutenzione, nelle ultime pagine potresti trovare i codici anomalia. Altrimenti si trovano solitamente sotto il tappo superiore unità esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Lipari Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2015 Il nome é giusto,il problema che non si trova niente in internet perché la schneider italia spa é fallita...almeno così mi hanno detto.. nel libro di installazione non ci sono i codici errore,e non ci sono scritti da nessuna parte..il condizionatore ha 6 sei anni e l'ho usato solo 2 volte. Il problema é iniziato dopo un temporale forse solo una coincidenza.la scheda il fusibile é intero e ho anche cambiato i relè,ma é sempre uguale.ho anche cambiato il condensatore del motore.. può essere che chi l'ha installato ha aggiunto troppo gas o l'ha messo sbagliato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati