Franco Lipari Inserito: 13 agosto 2015 Segnala Inserito: 13 agosto 2015 Ho il condizionatore che parte e và subito in protezione.mi dà errore f6..qualcuno può aiutarmi? Che cosa è questo errore ?
Fagggiano Inserita: 13 agosto 2015 Segnala Inserita: 13 agosto 2015 é un climatizzatore split? che potenza? inverter o on-off?
Franco Lipari Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 É lo split che dopo pochi secondi và in protezione e ferma il motore esterno.. é un inverter 9000 btu con gas r410a.. ho controllato il gas e c'è.. Parte e và in blocco sia in automatico che caldo o freddo.. invece in modalità ventilatore dà sempre f6 e non parte proprio
Fagggiano Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 ho provato a cercare documentaz in rete circa il modello che hai indicato, ma non ho trovato niente. Neanche un depliant, una foto, scheda tecnica. Sei sicuro della marca e del modello? Potresti postare una foto della targhetta adesiva presente nell'unità (interna o esterna) Ce l'hai da molto? dove l'hai comprato? Tu hai documentazione? .... scusa le tante domande ma se no non saprei come aiutarti.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 agosto 2015 Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Probabilmente errore ventilatore ui se lo fa anche a sola ventilazione. Come richiesto da fagggiano guarda nel manuale di uso e manutenzione, nelle ultime pagine potresti trovare i codici anomalia. Altrimenti si trovano solitamente sotto il tappo superiore unità esterna.
Franco Lipari Inserita: 15 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2015 Il nome é giusto,il problema che non si trova niente in internet perché la schneider italia spa é fallita...almeno così mi hanno detto.. nel libro di installazione non ci sono i codici errore,e non ci sono scritti da nessuna parte..il condizionatore ha 6 sei anni e l'ho usato solo 2 volte. Il problema é iniziato dopo un temporale forse solo una coincidenza.la scheda il fusibile é intero e ho anche cambiato i relè,ma é sempre uguale.ho anche cambiato il condensatore del motore.. può essere che chi l'ha installato ha aggiunto troppo gas o l'ha messo sbagliato ?
Messaggi consigliati