VINZENT Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Inserito: 12 giugno 2007 Salve a tutti,sara' sicuramente una stupidata ma non riesco a trovare il parametro 11202 save mot1set.Ho variato alcuni parametri per l'azionamento ma quando vado per salvare non trovo il parametro di salvataggio.Ho gia' eseguito altri interventi sui DCS e non ho avuto mai di questi problemi.Chi mi aiuta?Forse c'e' una restrizione sui parametri?Aiuto......
luigi69 Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Ciao i parametri non li ricordo ... ma ho dei PDF dei manuali del dcs 500, 4 manualifammi sapere se possono servirti o se li hai già
VINZENT Inserita: 12 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Ringrazio tante ma li ho gia'
luigi69 Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 immaginavo.... la mia era una offerta stupida....scusa.....conosci qualche nome del service eventualmente per telefonare ?
VINZENT Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2007 Risolto...risolto... ho dovuto togliere il pannellino di programmazione dal DCS quando era acceso,cosi' mi ha fatto vedere il parametro di salvataggio.
Messaggi consigliati