Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dati Motori Siemens - dati motori siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sono in crisi su dati non di targa...devo compilare un modulo per un'azienda araba e mi hanno chiesto dei dati su motori siemens del tipo altrimenti non mi accettano i data sheet:

-Allowable Locked Rodot

-Locked rotor PF

-Locked rotor withstand time

-Run-up time

-Allowable Run-up time

dove posso trovarli?? in siemens mi hanno detto che sono solo in vendita??

emanuele.croci
Inserita:

Secondo me hai 2 possibilità:

1) se ne capisci abbastanza dell'argomento, spiegati meglio: di che motori stiamo parlando (sai com'è, Siemens ha un cataloghino mica male...) e che dati vuoi esattamente

2) se ne capisci poco, supponi che il tuo cliente ne capisca meno di te e sparagli 4 numeri a casaccio. Poco ortodosso ma per me funziona... Se a posteriori ti contesta, digli che vi siete capiti male... :rolleyes:

Ciao, Emanuele

Inserita:

Diciamo che capisco che nel catalogo siemens non ci sono questi dati...sul tutto la frequenza è 60 hz...visto che siamo in arabia...il problema è che loro ne sanno e in più utilizzano INTOOLS quindi devo compilare tutti i dati di sto ca**o di motore...diciamo che mi basterebbe sapere l'ordine di grandezza da inserire poi al massimo gli mando tre volte il documento fino a quando non sono contenti :blink:

Il modello del motore è 1MJ61336CA90-Z 60hz

aiutooooo...

Inserita:

Qui

puoi trovare il manuale del motore, manda il manuale con tutte le caratteristiche.

Ciao